Avellino, Santaniello: “Dispiace aver interrotto questa serie, il gol annullato?…”

Ecco cosa ha detto l'attaccante biancoverde nel post gara

Ci ha pensato Emanuele Santaniello a commentare la sconfitta maturata per 3-1 in casa del Catania. Disfatta che interrompe il buon cammino percorso dalla formazione biancoverde composto da 14 risultati utili consecutivi.

Dispiace perché abbiamo interrotto questa serie e dispiace perché volevamo portare a casa una vittoria per i nostri compagni. Abbiamo sbagliato l’atteggiamento iniziale, il primo tempo siamo stati più timidi. Abbiamo trovato un po’ di difficoltà, loro si sono caricati con il gol, noi non abbiamo reagito subito. Nel secondo tempo abbiamo osato un po’ di più, nel primo tempo loro erano più stretti, più compatti e più cattivi di noi. Questa settimana dobbiamo solo pensare a lavorare, sperando che il covid ci dia tregua, e preparare la prossima partita che è importante perché dobbiamo subito riprenderci”. 

Sul fallo da rigore e sulla rete annullata:Il fallo era da ultimo uomo e quindi rosso, sul gol annullato non lo so perché stavo guardando la palla. Non ho visto l’ultimo difensore se era in linea o più avanti”. 

Exit mobile version