INTERVISTE

Avellino, Rocchi: “Era importante reagire, andremo a Terni per giocarcela”

Ecco le parole del difensore dell'Avellino a fine partita

Nel post gara il difensore biancoverde Gabriele Rocchi ha commentato la vittoria per 1-0 ai danni della Virtus Francavilla.

Era importante reagire dopo la sconfitta di domenica. L’importante era riprendere la nostra marcia in vista dei play-off per piazzarsi nella miglior posizione possibile. Abbiamo speso tanto nel primo tempo, poi nel secondo c’è stato un piccolo calo, però ci sta, l’importante è soffrire tutti insieme e fare bottino pieno. Noi dobbiamo guardare in casa nostra, siamo un gruppo importante, non siamo lì per caso. Dobbiamo continuare a mantenere questa marcia. Era da un po’ che non giocavo, ho fatto un buon primo tempo”.

Sulla difesa: “Lavoriamo molto durante la settimana con la cattiveria di non subire gol già negli allenamenti, poi diventa una conseguenza e te lo porti in partita”.

In vista della gara di sabato contro la Ternana:È una partita importante, dispiace non poter essere a disposizione del mister. La Ternana è una corazzata, hanno fatto solo un mezzo passo falso in tutta la stagione. Noi siamo dietro nonostante stiamo facendo un grande percorso. Loro sono una squadra importantissima e andremo là a giocarcela come abbiamo sempre fatto. Speriamo di mantenere il nostro filotto”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio