Avellino – Monopoli, Patierno e Sgarbi in coro: “Adesso siamo sulla giusta strada”
I due attaccanti sottolineano la svolta con l'arrivo di mister Pazienza
I due goal arrivati contro il Monopoli erano attesi da settimane. Cosimo Patierno ha finalmente potuto festeggiare le prime due marcature con la maglia dell’Avellino. Una gioia indescrivibile per l’attaccante che a fine partita non nasconde la propria soddisfazione parlando a Prima Tivvù: “E’ un successo che ci consente di dare continuità alle buone prestazioni che c’erano state. Sono contentissimo per i due goal perché conferma l’ottima prestazione della squadra.”
IMPATTO DI MISTER PAZIENZA E LA GIOIA SOTTO LA CURVA
“I tifosi mi hanno dimostrato la vicinanza anche quando il goal non arrivava ed era giusto ricambiare la fiducia festeggiando sotto la curva, una emozione unica – ammette l’attaccante biancoverde che aggiunge – Mister Pazienza è un tipo che sta sempre sul pezzo e non ti fa mollare di un centimetro. C’ha trasmesso una forza confermata dalla gara di questa sera e dalla continuità dimostrata.”
SGARBI: “ACQUISIAMO GRANDE FIDUCIA CON QUESTA PROVA”
Lorenzo Sgarbi è tra i marcatori all’interno del 4-0 contro il Monopoli. Al termine dei novanta minuti di gioco il centravanti conferma le sensazioni positive emerse: “La fiducia cresce: serviva vincere e convincere. L’arrivo di Pazienza ci permette di gestire meglio delle situazioni delicate nel corso della partita. L’esultanza sotto la Curva? Ho rischiato il cartellino giallo con quella esultanza ma la Curva è davvero spettacolare.”