Avellino, Marconi: “Era importante vincere, i gol fanno piacere. La volontà era quella di venire”
L'analisi a fine partita del nuovo bomber biancoverde

Michele Marconi si presentato al suo nuovo pubblico di fede biancoverde con una doppietta. Le sue due marcature odierne hanno permesso all’Avellino di espugnare Potenza. A fine partita il nuovo centravanti di mister Rastelli ha analizzato l’incontro ai microfoni di Prima Tivvù.
“Sono contento, i gol fanno sempre piacere. Però oggi era importante vincere. Ci portiamo a casa questa vittoria pur sapendo che il percorso è ancora lungo. Io ho dato la mia disponibilità al mister per giocare, è andata bene e siamo tutti felici.
Sul suo quarto gol: “Tito ha messo una gran palla e siamo riusciti a sfruttarla nel migliore dei modi. Bravo lui“.
Sul suo arrivo in Irpina: “È stato un parto un po’ complicato però alla fine la volontà era quella di venire e la società ha fatto di tutto per riuscire a portarmi qua. Sono arrivato ieri, è un giorno che sono qua ma mi hanno accolto benissimo facendomi sentire parte di loro. Non conoscevo tutti, ma tutti i ragazzi hanno ambizione e qualità. Se affrontiamo una partita alla volta possiamo toglierci qualche soddisfazione”.
Su Benedetti: “Penso sia il compagno con cui ho giocato più anni, ho giocato 3 anni e mezzo con lui ed ora ancora. Mi conosce bene”.
Sulla tifoseria avellinese: “Oggi erano tanti nonostante era una giornata lavorativa. Ci hanno dato una mano e siamo fieri di essere riusciti a dargli una gioia”.
Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!