Avellino, Di Somma: “Dobbiamo dare continuità ai risultati, già sto lavorando per eventuali innesti”

Le parole del diesse biancoverde

Il direttore sportivo dell’Avellino Salvatore Di Somma, intervenuto ai microfoni di Sport Channel 214, ha espresso la propria opinione sul distacco in classifica sulle dirette concorrenti alla promozione.

Noi ci proveremo, non è facile perché 7 punti potrebbero essere tanti ma noi ci proveremo. La squadra è in crescita, ultimamente stiamo facendo dei buoni risultati. Dobbiamo dare continuità ai risultati per sperare di avvicinarci il più possibile a Bari e Catanzaro”. Prosegue dicendo: “Io non mi sto confrontando con Braglia, io già mi sto muovendo e già sto facendo le mie cose. Già sto lavorando per eventuali innesti che dovremmo fare. Il Presidente ha dato come sempre grande disponibilità ad aggiustare eventualmente la squadra. Con Braglia ci sentiamo tutti i giorni, stiamo sempre assieme e so lui cosa vuole. So benissimo cosa fare”.

Ritorna anche sulla sconfitta contro il Monterosi:A Viterbo abbiamo toccato il fondo, non ho mai visto una prestazione del genere qua ad Avellino. Il gruppo si è ricompattato, si sono parlati insieme al mister ed hanno capito il momento ed hanno capito dove stavano perché forse se l’era dimenticata la realtà Avellino. Lo hanno capito fortunatamente e i risultati stanno venendo, speriamo di continuare a giocare con questa rabbia, voglia e determinazione per raggiungere un traguardo importante”.

Sulla prossima partita di campionato in casa del Messina:Affronteremo una squadra tosta e difficile, nonostante qualche problema troveremo una squadra motivatissima. Ci daranno filo da torcere. Non so se Capuano ha i sassolini nelle scarpe, ma sicuramente vorrà fare bella figura davanti all’Avellino e vorrà batterci. È un normale che un allenatore abbia questi obiettivi. Loro sanno di giocare contro un club importante e sicuramente vorranno batterci”.

Exit mobile version