INTERVISTE

Avellino, De Vito: “Possiamo dire la nostra nei play-off, sono convinto che ci sarà una reazione”

Ecco cosa ha detto il diesse biancoverde

Il direttore sportivo dell’Avellino Enzo De Vito è intervenuto nel corso della conferenza stampa per congratularsi con le formazioni del settore giovanile, e per fare un punto sui play-off che attendono l’Avellino.

Faccio i complimenti a tutto lo staff. Il settore giovanile è una famiglia che si compone di tante persone ed oggi è giusto dare merito e visibilità a questa famiglia. Questo progetto sta dando i frutti, questo deve servire da benzina per permetterci di fare bene nel breve e nel lungo periodo.

Il diesse irpino continua parlando dell’annata vissuta dall’Avellino: “I processi si devono fare dopo, sono convinto che ci sarà una reazione. Non penso che l’Avellino sia quello che è sceso in campo a Foggia. Lo merita la città, la provincia e la proprietà. Ora tocca a noi, ci stiamo mettendo tutto. In questo momento la squadra è forte e deve portarci dove tutti ci auguriamo di arrivare. Il cuore mi dice che devo fare il massimo per l’Avellino, mi auguro che questa tristezza ed amarezza possa poi trasformarsi. Sta a noi far capire che deve per forza esserci un aspetto positivo”. 

Sui play-off: “Bisogna restare sempre concentrati e bisogna capire l’importanza delle singole partite. Bisogna fare la partita perché l’Avellino è l’Avellino, non dobbiamo guardare contro chi giochiamo ma dobbiamo pensare a noi stessi. A mio avviso che possiamo dire la nostra in questi play-off“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio