Avellino, Dall’Oglio: “Il mister ci ha dato una scossa, Avellino merita di andare in Serie B”
Le parole nel post gara del giocatore biancoverde
Parte col piede giusto la seconda esperienza sulla panchina biancoverde di Massimo Rastelli. L’Avellino esce vittorioso per 2-3 da Francavilla Fontana. A commentare questo fondamentale successo ci ha pensato l’autore del gol vittoria Jacopo Dall’Oglio ai microfoni di Prima Tivvù.
“Il mister ci ha dato una scossa, siamo felicissimi di questa vittoria fuori casa. Abbiamo fatto un grande primo tempo, sotto tutti i punti di vista. Siamo sempre stati in partita, eravamo aggressivi. Oggi sarebbe stato un rammarico non portare a casa i tre punti. Gli episodi fino all’altra volta ci penalizzavano, l’arrivo di mister Rastelli ci ha dato una scossa. Lui conosce bene la piazza, ma anche mister Biancolino ci ha detto tante cose positive che ci servivano. Speriamo di continuare su questa scia positiva.
Una dedica speciale per la rete realizzata: “Il gol lo voglio dedicare a mia madre che sta passando un momento difficile”.
Sul pubblico giunto fino a Francavilla: “I tifosi ci sono sempre stati vicini. Dobbiamo essere una cosa solo e dobbiamo remare dalla stessa parte perché noi in primis non siamo venuti qui per stare in vacanza o per passeggiare per il corso, siamo venuti qui perché Avellino è una grande piazza che merita di andare in Serie B. Ci tocca lavorare sodo per raggiungere l’obiettivo“.