Avellino, Braglia: “Questa squadra può migliorare, Maniero? Gol da attaccante vero”
Le parole dell'allenatore della compagine irpina
Avellino – Taranto 2 – 1. Conquista la vittoria e continua a scalare posizioni importanti in classifica la formazione biancoverde. Mister Piero Braglia, nel post gara, ha analizzato la gara.
“Hanno fatto bene, Maniero era da tanto che non giocava ed ha fatto un gol da attaccante vero. Sbraga ha fatto una buona prestazione, non era facile per lui. Devo riconoscere che onestamente ha sempre cercato di allenarsi al massimo dopo le prime partite dove non aveva fatto bene. Onestamente non abbiamo fatto una grande partita però hanno voluto vincere ed hanno lottato. Se scendiamo di livello facciamo fatica contro chiunque, bisogna che capiamo che il nostro percorso passa anche da queste cose. Secondo me hanno un esempio come Di Gaudio che ha cantato e portato la croce. Quando vengono meno 3/4 facciamo fatica. Io l’Avellino non lo avevo mai perso, abbiamo perso meritatamente una partita perché non c’eravamo con la testa. Però io credo che questa squadra può migliorare molto se verrà lasciata in pace dalla sorte”.
Sul Taranto: “Per me è una buonissima squadra, sta bene in campo ed ha dei ragazzi che vanno a duemila. È la classica squadra destinata a fare bene. Hanno entusiasmo.