CALCIOINTERVISTESERIE CUS AVELLINO

Avellino-Benevento, Auteri: “Nell’ordine degli episodi potevamo fare gol prima noi”

Le parole del tecnico degli ospiti

L’Avellino ha sconfitto il Benevento. Al Partenio-Lombardi la gara valevole per la trentaseiesima di Serie C girone C è terminata 1-0, decisiva la rete del subentrato Sgarbi. I biancoverdi, a due gare dal termine del campionato, si portano dunque a tre lunghezze di distanza dai cugini campani.

Avellino-Benevento, Auteri sulla gara

Al termine della partita il tecnico degli ospiti Auteri ha parlato della prestazione ai microfoni di Prima Tivvù: “Sono soddisfatto della squadra. Abbiamo giocato con personalità, per tanti momenti abbiamo mantenuto il controllo della gara. Nell’ordine degli episodi potevamo fare gol prima noi con Pinato.

Abbiamo giocato con personalità. Abbiamo fatto 26 gol in 15 partite, nelle ultime quattro ci siamo fermati, in coincidenza con l’assenza di Lanini. Nel momento in cui abbiamo preso gol eravamo in controllo, abbiamo sbagliato un gesto tecnico negli ultimi venti metri. Questo rimane un piccolo rammarico. Non abbiamo assolutamente sfigurato, ma alla fine conta il risultato. Soprattutto in questo tipo di partite, chi fa gol vince”.

Avellino-Benevento, Ghidotti sulla prestazione

Ha continuato Ghidotti: “Bellissima serata da tutti i punti di vista. Una vittoria che fa bene a tutti. La Curva ci ha dato una carica fantastica e ci siamo. Una gara così ci consegna tanto entusiasmo, vogliamo la Serie B. Anche i compagni che sono qui da tempo ci hanno detto che non avevano mai visto un’atmosfera come quella di stasera. Ora dobbiamo mantenere il secondo posto in vista dei playoff”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio