Avellino, Benedetti: “La squadra è stata matura, appena il mister mi ha chiamato non ho esitato”
Le parole nel post gara del nuovo difensore biancoverde
Ai margini dell’incontro vinto dall’Avellino per 2-4 in casa del Potenza, l’autore della momentanea terza rete biancoverde, Simone Benedetti, ha parlato della gara, e non solo, ai microfoni di Prima Tivvù.
“Da quando sono arrivato la squadra aveva raccolto poco per quanto aveva creato. Oggi abbiamo creato tanto, abbiamo rischiato ma potevamo chiudere il primo tempo 2 o 3 a zero. Quel gol lì ci ha messo un po’ in difficoltà. La squadra è stata matura, sul 2-2 poteva crollare e invece abbiamo continuato a creare e per fortuna abbiamo fatto il terzo e il quarto gol.
Sulla rete realizzata: “Era da un po’ che non segnavo, da 7/8 anni. Però ero convinto, l’ho scritto anche ad un mio ex compagno.
Parla della trattativa che lo ha portato all’ombra del Partenio: “Io con la Feralpì avevo giocato le prime 10 gare, poi dopo un infortunio non ho più giocato. Appena il mister mi ha chiamato non ho esitato perché ad una piazza del genere non si può dire di no. Ho trovato un bel gruppo, piano piano ci riprenderemo”.
Su Marconi: “Conoscendolo ho cercato di aiutare il più possibile al mister per prenderlo. È un giocatore forte, a Pisa è arrivato in doppia cifra. Deve solo continuare così e ritrovare la fiducia che in questo anno e mezzo gli è mancata“.
Sulla classifica: “Il mercato è finito ora, cerchiamo di recuperare più posizioni possibili. Cerchiamo di fare dei grandi play-off, se non sarà così l’anno prossimo ripartiremo più forti di prima” .