Avellino, Aloi: “Consolidiamo il secondo posto, presto arriverà il rinnovo”

Il giocatore della compagine irpina ha parlato nel post gara

Autore di una buona prestazione, condita con tanto di gol che chiude definitivamente i giochi, Salvatore Aloi quest’oggi ha ribadito la sua volontà di essere il perno del centrocampo biancoverde. Ai margini dell’incontro il numero 4 irpino, intervenuto ai microfoni di Prima Tivvù, ha commentato la partita vinta per 3-1 contro la Juve Stabia.

3 punti fondamentali come sappiamo, consolidiamo un secondo posto importante per noi. Abbiamo subito un gol su una rimessa laterale, ci siamo abbassati. Però siamo stati bravi, con concentrazione, con cuore e anima, a rimetterla sulla strada giusta”.

Sulla prossima gara di campionato:Adesso andiamo a Catanzaro. Ci prepariamo bene e recuperiamo tanto, andiamo lì a battagliare di nuovo. Sicuramente sarà una grande partita. Pensiamo a riposarci, poi vediamo col mister come prepararci al meglio”.

Spiega la rete che ha realizzato sull’assist dell’ultimo arrivato Kragl:In realtà io guardo lui, e lui con la coda dell’occhio mi guarda e senza gesticolare la messa lì. Poi ho trovato un gran tiro dalla distanza“.

Sul suo rinnovo di contratto: “Ancora non è fatto nulla, però il mio agente sta parlando con la società e col direttore. Credo che siamo ai dettagli, presto arriverà il rinnovo“.

Exit mobile version