Turris-Avellino, Pazienza: “Nel sottopassaggio c’è stata qualche parola di troppo”

Le parole del tecnico dei biancoverdi

Altra goleada per l’Avellino che dopo il 6-1 contro il Picerno, vince 0-4 in casa della Turris. In rete per i biancoverdi il solito Patierno con una doppietta, De Cristofaro e Liotti.

Turris-Avellino, Pazienza sulla gara

Nel post gara il tecnico dell’Avellino ha parlato ai microfoni di Prima Tivvù: “Nei primi minuti la squadra era contratta, non aveva preso ritmo. Il pressing della Turris ci stava mettendo in difficoltà, poi siamo riusciti a uscire. L’episodio del calcio di rigore ha messo la gara in discesa, ma i ragazzi hanno continuato a spingere.

Nel sottopassaggio c’è stata qualche parola di troppo, che ci ha portato a perdere un giocatore importante che stava facendo bene. Poi i ragazzi sono rientrati in campo con un buon fraseggio e con delle buone azioni e hanno trovato altre due reti. Queste situazioni sono evitabili, è un’ingenuità che ci costa caro. Affronteremo la gara di lunedì con un giocatore in meno, fosse stato un fallo di gioco per fermare un giocatore avversario sarebbe stato meglio. Llano? È un giocatore in crescita, aveva bisogno di tempo.

Nelle altre circostanze in cui è subentrato ha sempre fornito delle buone prestazioni. Oggi ha lavorato da quinto molto bene, a Cerignola ha fatto lo stesso in un ruolo diverso. La settimana di preparazione per il derby inizierà tra qualche giorno, ora dobbiamo essere contenti per questa vittoria. Patierno? Quando segnano gli attaccanti sono sempre felice”.

Turris-Avellino, De Cristofaro sulla prestazione

Ha continuato De Cristofaro: “Partita complicata, si è messa bene dalla nostra parte. Siamo stati bravi a tenerla viva e a chiuderla. Abbiamo molta autostima, si sta creando tanto entusiasmo. Speriamo di fare risultato lunedì prossimo per riconquistare definitivamente i tifosi. Non mi aspettavo questo impatto ma ci credevo, lavoro per questo tutti i giorni”.

 

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

Exit mobile version