Turris-Avellino, Menichini: “Mi sarebbe piaciuto vederla in parità numerica”
Le parole del tecnico dei padroni di casa
Altra goleada per l’Avellino che dopo il 6-1 contro il Picerno, vince 0-4 in casa della Turris. In rete per i biancoverdi il solito Patierno con una doppietta, De Cristofaro e Liotti.
Turris-Avellino, Menichini sulla gara
Nel post gara il tecnico dei padroni di casa ha parlato della partita ai microfoni di Prima Tivvù: “La squadra era partita molto bene, ma gli episodi orientano le gare in un modo o nell’altro. Non si può regalare all’Avellino un uomo e il vantaggio. Il rigore? L’ho visto da lontano. Ci sta perdere con l’Avellino, ma mi sarebbe piaciuto vederla in parità numerica.
Le sconfitte non fanno mai piacere, noi dobbiamo pensare a noi. Ognuno fa la sua corsa, ci sono ancora molti punti e tutto può accadere. Ogni partita persa è una possibilità in meno. A me è piaciuto l’approccio dei ragazzi. Tutti credevano che l’Avellino potesse competere per vincere il campionato. La squadra ha giocatori importanti e una rosa lunghissima. Nei playoff non è facile ma l’Avellino può giocarsela”.
Turris-Avellino, Liotti sulla prestazione
Ha continuato Liotti: “Sapevamo che la partita sarebbe stata difficile. Siamo stati bravi a sfruttare le occasioni, ora pensiamo a lunedì. Loro sono partiti forte, dovevano fare punti ma non ricordo occasioni da parte loro. Noi siamo stati bravi nella finalizzazione e a chiudere definitivamente la gara. Si può sempre migliorare, sono contento per il gol ma spero di dare sempre il mio contributo”.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!