CALCIONEWSSERIE CUS AVELLINO

Teramo-Avellino, le probabili formazioni: Braglia cambia modulo, dubbio in avanti per Paci

L’attesa sta per finire, oggi alle 17:30 l’Avellino scenderà sul campo del Teramo per la prima partita del  2021. Match importante ed impegnativo per Miceli e compagni, in quanto la formazione abruzzese occupa la stessa posizione di classifica degli irpini.

Nella conferenza stampa pre partita, mister Braglia ha fatto capire chiaramente che si tornerà a giocare col 3-5-2 come agli albori del campionato. Dalla lista dei convocati, diramata nella giornata di ieri, non sono stati convocati Silvestri Marco, Bruzzo, Nikolic e Leoni, per scelta tecnica, ed anche De Francesco e Maniero in quanto infortunati. Per i primi tre, chiari segnali di partenza in questa sessione di mercato.

Per quanto riguarda l’undici che scenderà sul terreno di gioco, Forte difenderà la porta biancoverde, con Miceli, Ciancio e Silvestri Luigi nella difesa a tre. A centrocampo, oltre i sicuri D’Angelo e Aloi, ci andrà con ogni probabilità il nuovo acquisto Carriero, anche se non ha i 90 minuti nelle gambe come affermato dal tecnico. Sulle corsie esterne Adamo e Tito, mentre il reparto offensivo sarà affidato nelle mani di Fella e Santaniello. Occhio a Bernardotto che scalpita per una maglia da titolare.

Sul versante opposto, il Teramo dopo un periodo di risultati non soddisfacenti con appena 4 punti racimolati nelle ultime 6 partite, vuole invertire la rotta e continuare il buon cammino intrapreso nella parte iniziale del campionato.

Il tecnico Paci dovrà fare a meno di Soprano, Minelli, Valentini e l’ex Lasik, causa infortuni. La coppia centrale di difesa sarà formata da Trasciani a Iotti, con Diakite terzino destro. In attacco si giocano il posto da titolare Pinzauti e Bunino.

Ecco le probabili formazioni di Teramo – Avellino:

Teramo (4-2-3-1): Lewandowski, Diakite, Trasciani, Iotti, Tentardini, Arrigoni, Ilari, Santoro, Bombagi, Costa Ferreira, Pinzauti. All. Paci

Avellino (3-5-2): Forte, Ciancio, Miceli, Silvestri L., Adamo, D’Angelo, Carriero, Aloi, Tito, Fella, Santaniello. All. Braglia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio