CALCIOSERIE CUS AVELLINO

Binda su Taranto e Turris: “Classifica del girone C stravolta, alcune squadre penalizzate”

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport ha parlato ai microfoni di Telesud descrivendo gli scenari possibili

Ai microfoni di Telesud, Nicola Binda, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato delle situazioni di Taranto e Turris alla luce delle scadenze del 17 febbraio e del forte rischio di esclusione dal campionato per entrambe le squadre.

Casi Taranto e Turris, le parole di Nicola Binda

“Il 17 febbraio è una data chiave per il Taranto e la Turris, che non avevano già rispettato la precedente scadenza del 16 dicembre. Se non dovessero adempiere ai pagamenti anche questa volta, rischierebbero l’esclusione dal campionato. Qualora riuscissero almeno a saldare quanto dovuto entro il 16 dicembre, eviterebbero l’esclusione e subirebbero solo una penalizzazione”, ha dichiarato il giornalista come si legge su TuttoC.

Binda ha poi spiegato cosa accadrebbe nel girone C di Lega Pro“Un’eventuale esclusione di Taranto e Turris stravolgerebbe la classifica, i punti conquistati contro di loro, sia all’andata che al ritorno, verrebbero annullati, e le partite ancora da disputare non si giocherebbero. Ciò potrebbe favorire alcune squadre e penalizzarne altre: chi ha ottenuto molti punti contro di loro potrebbe trovarsi in difficoltà, mentre chi ne ha persi potrebbe trarre vantaggio dalla situazione”.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio