Avellino ko allo Iacovone. La gara contro il Taranto valida per la trentasettesima di Serie C girone C è terminata 1-0, rete di Simeri. Sarà dunque fondamentale l’ultima partita di campionato contro il Crotone per blindare il secondo posto in classifica.
Taranto-Avellino, Pazienza sulla gara
Al termine della gara Pazienza ha parlato ai microfoni di Prima Tivvù: “Quello che mi fa più rabbia è il primo tempo. Anche con un buon inizio, siamo stati meno cattivi sulle seconde palle. Il Taranto ha meritato semplicemente per aver concluso un episodio. Noi pur avendo avuto due o tre occasioni non siamo riusciti a segnare. Dal punto di vista della cattiveria qualcosa è mancato. Questa partita ci servirà per la fase finale. Ci fa capire che quando si abbassa quella cattiveria nei duelli, alla fine torniamo a fare delle cose normali. Questo ha fatto la differenza a nostro favore nelle ultime gare. C’è da fare ancora tanto sia per la classifica che per i playoff.
Anche questa settimana prepareremo la gara per vincere, ci garantirebbe il secondo posto. Ora dobbiamo recuperare le energie e analizzare la gara di stasera per migliorarci”.
Taranto-Avellino, le parole di Patierno
Ha continuato bomber Patierno: “Penso che il Taranto abbia capitalizzato l’occasione che ha avuto. Non ricordo ci abbiano messo in difficoltà, ma con un po’ di cattiveria in più sono riusciti a portarla a casa. In avanti potevamo fare meglio in alcune circostanze per aiutare la manovra della squadra. L’obiettivo è il secondo posto e faremo di tutto per conquistarlo. Ci farà bene, nei playoff ci saranno questo tipo di gare. Ora testa a sabato”.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!