Trasferta a Potenza, tifosi irpini in ansia: intanto spuntano striscioni nel capoluogo lucano

Una frangia di sostenitori rossoblù non accetterà festeggiamenti per la promozione in B dei lupi

L’Avellino e i tifosi biancoverdi, più che mai vicini ad agguantare la promozione in Serie B, attendono speranzosi notizie dal Gos che deciderà sulla presenza o meno dei sostenitori irpini a Potenza, per la gara di sabato contro il Sorrento.

Basterà un pareggio per far esplodere la gioia di una provincia intera e per questo motivo migliaia di tifosi dell’Avellino vorrebbero recarsi al Viviani per festeggiare l’eventuale promozione in Serie B. La presenza sugli spalti dell’impianto lucano, però, è tutt’altro che sicura.

Il messaggio dei tifosi del Potenza all’Avellino

La scorsa settimana si era aperto uno spiraglio per un numero limitato di biglietti assegnato ai tifosi dell’Avellino: circa 3.000, a fronte di una richiesta decisamente più alta. Ma nelle ultime ore a Potenza, gli ultras rossoblù stanno affiggendo striscioni con testi eloquenti per le strade della città.

“A Potenza non si festeggia” è il messaggio inviato da una frangia di supporter potentini, che non vedrebbero di buon grado i tifosi avellinesi festeggiare il salto di categoria.

Exit mobile version