Serie C, un ex Avellino si svincola e si accasa al Trapani: i dettagli
Le parole del calciatore e il messaggio di Antonini: "Evviva!"

Tutto fatto per l’arrivo di Oliver Kragl al Trapani. L’ex calciatore dell’Avellino, già trascinatore dei granata nella scorsa stagione culminata con la promozione in Serie C, ritorna in Sicilia dopo aver risolto il proprio contratto con la Fidelis Andria.
Il centrocampista tedesco, ora in gruppo con i nuovi compagni di squadra, ha potuto aggregarsi alla società di patron Antonini grazie all’articolo 117 che consente l’inserimento in lista, di calciatori svincolati, entro il 31 marzo.
Trapani, Kragl ritorna: le parole del calciatore e il messaggio di Antonini
Ai canali ufficiali del club, Kragl ha parlato così: “Sono molto felice del mio ritorno a Trapani. Sono molto legato a questa città e a questa gente e non potevo non accettare la proposta del Presidente Antonini. Sono qui per mettere tutta la mia esperienza a disposizione della squadra. Vi aspetto tutti allo stadio. Forza, Trapani!”.
Nei giorni addietro, il presidente Antonini, tramite il suo profilo X, aveva preannunciato il suo ritorno: “Sta tornando a casa… Domenica lo voglio vedere correre con la maglia del Trapani e guidarci alla vittoria. Bentornato Olly”.
A questo messaggio, dopo l’ufficialità dell’arrivo, ha fatto seguito una foto dei due che, nella descrizione, enunciava: “Evviva!” – a dimostrazione della gioia del patron granata di riabbracciare uno degli artefici della promozione -.
Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!