CALCIOINTERVISTESERIE C

Capuano loda Antonini: “Trapani sembra Liverpool”

Le parole del nuovo allenatore granata nel corso della conferenza stampa di presentazione

Fresco di vittoria (per 1-0, ai danni della Casertana), il neo allenatore del Trapani, nella conferenza stampa di presentazione di quest’oggi, si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni degne di nota. Capuano, intervenuto ai microfoni insieme al nuovo ds Giuseppe Pavone, non si è trattenuto nel lodare la squadra siciliana e i suoi singoli. Partendo dal presidente Antonini stesso (clicca qui per leggere le parole del presidente granata, il quale ha parlato anche dell’Avellino).

Capuano a Trapani, l’allenatore: “Mi sento un privilegiato”

Queste le parole, riportate da “La Casa di C”, dell’ex tecnico dell’Avellino: “Mi sento un privilegiato a essere stato scelto da un presidente come Antonini. Sento questa squadra già mia a differenza di quanto mi è successo in passato, spesso ho scelto in modo errato. Faccio un ringraziamento ad Aronica perché ho trovato dei ragazzi pronti, ho fatto solo dei piccoli aggiustamenti. Penso di guidare una squadra forte, io ho allenato anche in Serie A all’estero ma Trapani sembra Liverpool. Lescano? Non centra nulla con questa categoria, si trova ancora in Serie C perché è una testa di c***o (ride, ndr)”.

Il tecnico ha, poi, proseguito: “Io sono venuto qui, all’interno di una società tra le più forti in Italia, per un unico grande obiettivo. A Taranto sono riuscito a portare più di diecimila persone allo stadio, oltre alle tante plusvalenze che siamo riusciti a creare. Modulo? Io ho difensori centrali che possono giocare con la sigaretta in bocca. Il nostro gol con la Casertana nasce dal recupero palla di un fenomeno come Carriero, che ho solo io”.

Parole al miele, anche, nei confronti del neo ds Pavone. Così Capuano: “Questa squadra ha solo bisogno di qualche piccolo aggiustamento, Pavone insieme a Marotta e Corvino è uno dei migliori. Mi hanno già chiamato calciatori che giocano in Serie B perché vogliono venire a Trapani“.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio