Non c’è tregua in casa Taranto. Dopo la difficile situazione extra calcistica riguardante i pagamenti, raccontata nei giorni scorsi, con conclusione arrivata ieri (clicca qui per sapere com’è finita), arriva la notizia delle dimissioni del tecnico Michele Cazzarò. Annunciate dallo stesso in un post su Facebook.
L’annuncio social di Cazzarò: “Domani firmo le dimissioni”
Queste le parole del tecnico: “A scanso di equivoci, domani saranno firmate le mie dimissioni. Tranquilli! Chi ha messo la faccia, fino ad ora, se ne va e toglie il disturbo. L’ho fatto solo perché quella maglia, per me, è l’unica cosa che importa veramente. Ma tranquilli. Tolgo il disturbo. Se non piaccio, ci sta. Lasciate stare, però, la famiglia”.
Ma non è tutto. Cazzarò ha, poi, proseguito scrivendo: “C’è chi fa certificati, io lascio i soldi. Non c’è problema, ma non avrei mai fatto vertenza al Taranto. Questo è Michele Cazzarò!”.
Taranto, non solo Cazzarò ai saluti
Come riportato da Antenna Sud, infatti, con Cazzarò andrebbe via anche tutto lo staff tecnico. Il vice, Enzo Murianni, il preparatore atletico, Rizzo, e quello dei portieri, Martellotta, infatti, sarebbero pronti a lasciare. Inoltre, prossimo all’addio anche il responsabile del settore giovanile, Piergiuseppe Sapio (tornato a Taranto lo scorso agosto).
Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!