CALCIONEWSNEWS MONDO ITALIA

Piacenza-Padova al veleno, il presidente Gatti contro l’ex Pesenti: “Un animale, un imbecille”

Piacenza-Padova, match della dodicesima giornata del girone B di serie C, è terminata con il risultato di 1 a 1 ma a scatenare le polemiche è stata l’esultanza di Massimiliano Pesenti che dopo aver impattato il gol di Imperiale si è lasciato andare in un’esultanza “esagerata” a detta della sua ex tifoseria.
Pesenti infatti fino a due anni indossava i colori del Piacenza e ora il via all’esultanza ritenuta fuori le riga anche dal presidente Gatti che nel post partita ha alzato i toni della querelle: “È un animale, un imbecille, il Padova mi deve delle scuse. Che cosa gli ha fatto il Piacenza a questo personaggio? Ha preso fino all’ultimo centesimo qua da noi. Indescrivibile continuare a mostrare le orecchie dopo il goal. Queste cose sono inaudite. Se fosse un mio giocatore, lo caccerei e non lo farei più giocare. ersonaggi come questo non dovrebbero più giocare a calcio, sono stufo di vedere questi atteggiamenti. Deve smettere di giocare a calcio”.
Il giocatore dopo il pareggio è infatti corso sotto la gradinata dei tifosi piacentini ed ho portato le mani dietro le orecchie scatenando l’ira dei tifosi biancorossi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio