CALCIOINTERVISTENEWSSERIE CUS AVELLINO

Pane: “Abbiamo dimostrato di essere un gruppo unito, abbiamo meritato la vittoria”

Ha parlato il portiere dell’Avellino Pasquale Pane che ha analizzato la partita, ai microfoni di Prima Tivvù.

È stata una partita dove abbiamo rischiato poco. Entrambe le squadre venivano da risultati non positivi, poteva subentrare un po’ di timore. Siamo andati un po’ più cauti, abbiamo cercato di leggere bene tutte le situazioni ed abbiamo fatto gol su palla inattiva. Abbiamo meritato la vittoria alla fine”.

Sul periodo negativo della squadra dice: “Oggi abbiamo dato dimostrazione che siamo un gruppo unito, una squadra veramente solida e sappiamo quando soffrire. Speriamo questo ci dia forza nell’andare avanti e nel cercare di fare risultati positivi”. 

Sulla porta inviolata che ha mantenuto oggi, afferma: “Quando non prendi gol è sempre importante. Noi venivamo da diverse partite in cui avevamo subìto gol. Questo ci carica ulteriormente”. Sul giovane portiere Leoni dice: “Riccardo è un ottimo portiere, non mi spiego il perché fosse senza squadra. L’ho seguito io qualche anno fa alla Giana Erminio e se ne parlava veramente bene di questo ragazzo. È un portiere giovane ma con tante presenze alle spalle, e ha fatto bene nelle partite in cui è stato chiamato in causa”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio