Pareggio amaro per l’Avellino nella sfida esterna contro il Monterosi. Solo un punto per gli uomini di Pazienza che sbloccano la gara con la rete di Patierno nel primo tempo. A dieci minuti più recupero dal triplice fischio, i biancoverdi si complicano la vita e restano in dieci per effetto dell’espulsione di De Cristofaro: ne approfittano gli uomini di Scazzola che conquistano un buon punto grazie alla zampata di Vano nel finale. Gli irpini, nel prossimo turno, saranno impegnati nella trasferta a Cerignola: appuntamento a domenica 3 marzo, con fischio d’inizio alle 18:30.
Monterosi-Avellino, secondo tempo
90’+6′- Finisce la gara. Vano beffa gli irpini nel finale.
90’+1′- Ammonito Mirko Gori.
90′- 6 minuti di recupero.
87′- Pareggio del Monterosi con Vano!
86′- Ammonito Vano.
84′- Doppio cambio per l’Avellino: escono Sgarbi e Cancellotti, entrano Russo e Llano.
79′- Avellino in dieci! Espulso De Cristofaro.
78′- Doppio cambio per il Monterosi: escono Crivello ed Eusepi, entrano Di Renzo e Rossi.
76′- Ammonito Crivello.
74′- Cambio per il Monterosi: Silipo per Gavioli.
73′- Fiammata del Monterosi! Provvidenziale uscita di Ghidotti su Scarsella sugli sviluppi di una punizione.
70′- Frascatore si sposta a sinistra, mentre Ricciardi completa il reparto offensivo.
67′- Doppio cambio per i lupi: escono Liotti e D’Ausilio, entrano Cionek e Ricciardi.
66′- Pioggia di cartellini gialli. Ammonito anche Sgarbi.
64′- Ammonito Eusepi.
60′- Ammonito De Cristofaro.
57′- Ammonito Armellino. Salterà la trasferta a Cerignola.
57′- Cambio per il Monterosi: Crescenzi per Tartaglia.
56′- Riprende il pallino del gioco l’Avellino. Conclusione di Rocca da fuori area, palla fuori di pochi centimetri.
50′- Occasione per il Monterosi con il colpo di testa di Scarsella sugli sviluppi di un corner. Che parata di Ghidotti! Grande dormita difensiva dei lupi.
45′- Primo cambio del Monterosi: Di Francesco per Verde.
45′- Inizia il secondo tempo della sfida!
Monterosi-Avellino, primo tempo
45’+2′- Termina il primo tempo. Avellino in vantaggio grazie al gol di Patierno, costretto al cambio per un problema alla coscia.
45′- 2 minuti di recupero.
38′- Primo cambio per l’Avellino: esce Patierno, entra Gori.
36′- Si fa vedere il Monterosi con una conclusione di Vano.
36′- Problemi alla coscia per Patierno. Pronto ad entrare Gori.
26′- Grande inizio gara dei lupi. Monterosi poco aggressivo.
18′- Conclusione di Sgarbi: Patierno appoggia la sfera al classe ’01, che con un destro in corsa prova ad allungare il vantaggio. Non si fa sorprendere Rigon.
14′- Patierno a un passo dal raddoppio! Conclusione al volo del bomber ex Francavilla su assist di Cancellotti: sfera fuori di poco.
10′- Avellino in vantaggio! Gol di Patierno su assist di Sgarbi! Destro rasoterra dell’ex Virtus Francavilla che non ha lasciato scampo a Rigon.
6′- Prima occasione da palla inattiva per i lupi. Sugli sviluppi di una punizione c’è il tentativo di Liotti. Ci arriva Crivello di testa che sventa la minaccia.
2′- Subito aggressiva la squadra di Pazienza. Ci prova Armellino, fermato dal muro difensivo del Monterosi. I lupi lamentano un possibile tocco di mano, ma per Delrio non c’è nulla.
0′- Si parte!
0′- Tutto pronto per la sfida tra Monterosi e Avellino. Ufficializzate le formazioni: Pazienza conferma l’undici del derby contro la Casertana. Ci sarà De Cristofaro al posto dello squalificato Palmiero.
Il tabellino
Marcatori: 10′ pt Patierno; 42′ st Vano.
Monterosi (3-5-2): Rigon; Tartaglia (12′ st Crescenzi), Mbende, Sini; Verde (1′ st Di Francesco), Gori M., Scarsella, Gavioli (29′ st Silipo), Crivello (33′ st Di Renzo); Eusepi (33′ st Rossi), Vano. A disp.: Santilli, Coronas, Bittante, Tolomello. All.: Scazzola.
Avellino (4-3-3): Ghidotti; Cancellotti (39′ st Llano), Rigione, Frascatore, Liotti (22′ st Cionek); De Cristofaro, Armellino, Rocca; Sgarbi (39′ st Russo), Patierno (38′ pt Gori G.), D’Ausilio (22′ st Ricciardi). A disp.: Pane, Pizzella, Mulè, Pezzella, Marconi. All.: Pazienza.
NOTE: Al 34′ st espulso De Cristofaro per doppia ammonizione. Ammoniti: Armellino, De Cristofaro, Eusepi, Sgarbi, Crivello, Vano, Gori M.. Recupero: 2′ pt; 6′ st.
Arbitro: Delrio di Reggio Emilia.
Monterosi-Avellino, dove vederla in diretta tv e streaming
La sfida tra Monterosi e Avellino, valida per la 28esima giornata del girone C di Serie C, è in programma oggi, domenica 25 febbraio. Allo stadio “Gaetano Bonolis” sarà fischio d’inizio alle 18:30. Sarà possibile seguire la sfida in diretta tv su Sky, previo abbonamento. La gara sarà visibile anche in streaming sull’app Sky Go e NOW.
- Partita Serie C: Monterosi-Avellino
- Data e orario: domenica 25 febbraio ore 18:30
- Diretta tv: Sky
- Diretta streaming: Sky Go, NOW
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!