Mercato – Avellino, un centrocampista fa gola a Tesser

L’emergenza Coronavirus ha chiaramente rallentato tutto ciò che ha a che fare con il calcio giocato e non, comprese le trattative di mercato, ma nonostante ciò non mancano i primi squilli relativi ai possibili affari in vista della prossima stagione.

Una possibile trattativa potrebbe interessare un calciatore dell’Avellino, finito nel mirino del Pordenone del grande ex Attilio Tesser. Stiamo parlando di Matteo Rossetti, centrocampista di proprietà del Torino passato nella scorsa estate in prestito ai biancoverdi, per il quale la società friulana ha già mosso i primi passi.

I neroverdi hanno infatti stretto i contatti con il Torino già nelle scorse settimane e sembrano piuttosto intenzionati a portare avanti la trattativa. Una possibilità che toccherebbe l’Avellino solo minimamente, visto che il calciatore è in prestito secco e non rientra nei piani futuri di Capuano.

Dopo aver sfiorato il passaggio al Rimini nello scorso mese di gennaio, lo spazio per lui si è ridotto rispetto alla prima parte di stagione. Malgrado ciò, però, per Rossetti potrebbero presto aprirsi le porte della B. Con direzione Pordenone, su spinta di Tesser.

Exit mobile version