CALCIOSERIE CUS AVELLINO

Condò: “Ecco le nostre idee per il mercato. Capomaggio? Il discorso è semplice”

Le dichiarazioni del direttore sportivo biancoverde

Luigi Condò, direttore sportivo dell’Avellino, ha fatto il punto della situazione in vista della prossima stagione sportiva in un’intervista rilasciata ai microfoni di LaCasadiC.com.

Il ds biancoverde ha parlato di Galo Capomaggio: “È un calciatore che piace ma non abbiamo fatto alcuna offerta al Cerignola. Quando cerchiamo un giocatore in un determinato ruolo, ne valutiamo quattro o cinque con caratteristiche simili e ne discutiamo con l’allenatore”. Invece, riguardo le prime ufficialità: “Dovremo attendere la prossima settimana, è un mercato molto movimentato e noi siamo attivi su vari obiettivi. Oltre alla porta, vogliamo intervenire sui quinti, oltre che su attacco e centrocampo”. E sulle riconferme e i rientri dai prestiti: “Alcuni hanno ancora un anno, dovremo fare delle valutazioni per capire chi trattenere”. Riguardo Patierno e Iannarilli: “Abbiamo parlato con i procuratori, c’è stato un confronto importante. Siamo più fiduciosi”.

Condò si è espresso anche sulla presenza della Juventus Next Gen nel girone C: “Vedere squadre come MIlan, Juve e Atalanta in C è affascinante ed è una grande occasione per i calciatori giovani, ma comprendo anche l’amarezza dei club che aspiravano al ripescaggio”. (LEGGI QUI)

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio