Nargi: “Vendita stadio a D’Agostino soluzione favorevole. De Luca…”
Il sindaco di Avellino è tornata sulla "grana lavori", le sue dichiarazioni e tutte le ipotesi al vaglio

Il sindaco Laura Nargi ha aggiornato la stampa sugli sviluppi dei lavori al Partenio-Lombardi: “Voglio ribadirlo una volta e per tutte, la mia amministrazione lavora ogni giorno per la soluzione stadio. Ce ne sono tre sul tavolo, valutiamo la migliore e la più veloce. Vogliamo dare lo stadio alla squadra, iniziare la stagione in casa nostra. Lasciamo al vento le parole fuori dal coro, le polemiche su una cosa così delicata non sono giuste. Ci tengo a far giocare l’Avellino al Partenio-Lombardi“.
Comune e U.S. Avellino al lavoro, le ultime
Nargi ha confermato di essere in quotidiano contatto con il presidente D’Agostino e di avere tre soluzioni per le mani: “Con il presidente D’Agostino lavoriamo in sinergia e lo ringrazio per la sua passione. In questi anni, anche quando ero vice-sindaco, abbiamo deciso di aspettare, perché c’era un project financing per il nuovo stadio, che è ancora sul tavolo. Non potevamo immaginare di adeguare uno stadio che poi andrà abbattuto. Ma al momento abbiamo la necessità di farlo, perché il project deve ancora andare avanti.
L’opzione vendita alla proprietà è la soluzione più favorevole, l’abbiamo vagliata come le altre due opzioni. Il governatore De Luca ha teso una mano e si è detto pronto per la riqualificazione dello stadio, ma siccome il presidente D’Agostino si è fatto avanti, vogliamo venderlo a lui. La terza strada? Sono i lavori che la società può fare rispondendo al bando“.