CALCIOSERIE CUS AVELLINO

Dove vedere Latina-Avellino in tv? Sky o Now, streaming e orario

Dove vedere la sfida valida per la 24esima giornata di Serie C: diretta tv, streaming e le scelte degli allenatori

Latina e Avellino si affrontano oggi al Francioni per la 24esima giornata del Girone C di Serie C NOW, con il fischio d’inizio fissato alle 15. In palio punti pesanti per entrambe le squadre, seppur con obiettivi diametralmente opposti.

I nerazzurri di Roberto Boscaglia cercano riscatto dopo lo stop contro il Foggia, che ha interrotto una striscia positiva di tre successi consecutivi. In piena bagarre salvezza, il Latina non può permettersi passi falsi. Dall’altro lato, l’Avellino di Raffaele Biancolino arriva in grande forma, imbattuto da nove giornate e reduce dal successo contro la Cavese. Gli irpini puntano a ridurre il distacco dalle squadre di vertice, continuando la loro rincorsa verso la zona promozione.

Di seguito, tutte le informazioni su come seguire il match in diretta TV e streaming, oltre alle probabili formazioni scelte dai due allenatori.

Latina-Avellino oggi, dove vederla in diretta tv e streaming

La gara Latina-Avellino, valida per la 24esima giornata del girone C di Serie C, andrà in scena oggi, domenica 26 gennaio, allo Stadio “Domenico Francioni”, con inizio fissato alle 15:00. La gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 255 e in streaming sull’app Sky Go e Now, previo abbonamento. Non sarà possibile seguire il match in maniera gratuita.

In alternativa, sarà possibile restare aggiornati con la radiocronaca in diretta su Radio Punto Nuovo (FM 99.00 in Campania) o con la diretta testuale disponibile su SportAvellino.it.

  • Partita Serie C 2025/25: Latina-Avellino
  • Data e orario: domenica 26 gennaio 2025
  • Orario: 15:00
  • Diretta tv: Sky Sport 255
  • Diretta streaming: Sky Go, Now

Le probabili formazioni

LATINA (3-4-1-2): Zacchi; Ercolano, Edoardo Vona, Crescenzi; Improta, Gatto, Petermann, Saccani; Ndoj; Ekuban, Bocic. Allenatore: Boscaglia. 

AVELLINO (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Enrici, Frascatore; Palumbo, Palmiero, De Cristofaro; Sounas; Panico, Patierno.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio