Giovanni D’Agostino nell’intervallo di Avellino-Vicenza: “Potevamo commentare un risultato diverso”
L'amministratore unico dei biancoverdi ha parlato dopo la prima frazione
La prima frazione di gioco tra Avellino e Vicenza, gara valida per l’andata delle semifinali di playoff di Serie C, si è conclusa sul parziale di 0-0. Diverse le occasioni per i biancoverdi che non sono riusciti a concretizzare.
Giovanni D’Agostino all’intervallo
Il figlio del presidente ha parlato di episodi e avversari ai microfoni di Rai Sport Play : “Le occasioni sono state tre, sono amareggiato. Potevamo commentare un risultato diverso, ci sono stati episodi dubbi. L’arbitro non ha scelto il Var, mi aspettavo lo utilizzasse. Dobbiamo essere più forti di ogni cosa e buttare la palla dentro. Siamo stati sfortunati nel sorteggio per il ritorno fuori casa. L’unico vantaggio che abbiamo avuto è stato con il Catania.
Giocare in trasferta la gara di ritorno pesa, soprattutto per una piazza come la nostra. Questa sera lo stadio è uno spettacolo. Quando si accende l’entusiasmo, i numeri che vediamo sono anche bassi. Ho già perso una semifinale playoff, non vedere la palla che entra dentro dopo tutte queste occasioni è brutto. Complimenti al Vicenza, hanno un organico importante”.
Armellino sulla gara
Ha parlato anche il centrocampista biancoverde Armellino: “Stiamo giocando contro una squadra forte, abbiamo avuto occasioni ma purtroppo non siamo riusciti a sfruttarle. Palleggiano, scaricano e ripartono, dobbiamo stare tutti attenti. Dobbiamo rientrare bene in campo“.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!