Torna la Coppa Italia di Serie C con i quarti di finale. L’Avellino scenderà in campo questa sera alle 18:30 allo Stadio “Città di Gorgonzola” per la sfida contro la Giana Erminio. Si tratta dell’ultima trasferta del 2024 per i lupi, che arrivano a questo appuntamento dopo il successo per 3-1 sul campo dell’Altamura nell’ultimo turno di campionato. Situazione opposta per la i padroni di casa, attualmente quattordicesimi nel girone A di Serie C, che si presentano alla sfida di Coppa dopo la sconfitta interna contro l’Alcione Milano e da un digiuno di vittorie in campionato che dura da quattro turni.
Giana Erminio-Avellino oggi, dove vederla in diretta tv e streaming
La gara tra Giana Erminio e Avellino, valida per i quarti di Coppa Italia di Serie C 2024/25, andrà in scena oggi, mercoledì 18 dicembre, allo Stadio Città di Gorgonzola, con inizio fissato alle 18:30. La partita sarà visibile in diretta su Sky Sport 252, previo abbonamento.
In alternativa, sarà possibile restare aggiornati con la radiocronaca in diretta su Radio Punto Nuovo (FM 99.00 in Campania) o con la diretta testuale disponibile su SportAvellino.it.
- Partita Coppa Italia Serie C 2024/25: Giana Erminio-Avellino
- Data e orario: mercoledì 18 dicembre ore 18:30
- Diretta tv: Sky Sport 252
- Diretta streaming: Sky Go, Now
- Diretta testuale: SportAvellino.it
Le probabili formazioni
GIANA ERMINIO (3-5-2): Moro; Previtali, Ferri, Colombara; Caferri, Nichetti, Marotta, Ballabio, De Maria; Avinci, Stuckler. All. Chiappella.
AVELLINO (4-3-1-2): Marson; Llano, Benedetti, Cionek, Liotti; Armellino, Toscano, Sounas; Russo; Gori, Vano. All. Biancolino.
Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!