CALCIOINTERVISTEUS AVELLINO

Dossena formato Nazionale, segna ancora dopo la benedizione di Ranieri

L'ex difensore dell'Avellino a segno in Cagliari-Monza dopo il gol alla Juve

Dossena ancora a segno dopo il gol del 2-1 in casa della Juve. Il difensore ex Avellino, dopo la rete rifilata ai bianconeri, ha fatto il bis: tap-in su un’azione nata da corner e Cagliari in vantaggio contro il Monza al decimo minuto della tredicesima gara di Serie A.

Dossena è ormai da tempo un pilastro di Ranieri che lo ha schierato titolare in dodici gare su tredici, inserendolo a gara in corso soltanto con la Roma, match in cui i sardi hanno subito quattro reti (tutte prima dell’ingresso dell’ex Avellino al 70′). Mai peggio in stagione finora. Non solo gol, ma anche un assist fondamentale che ha propiziato il gol decisivo di Pavoletti nella clamorosa rimonta contro il Frosinone(da 0-3 a 4-3) e ha sancito la prima vittoria stagionale dei rossoblù.

Ranieri su Dossena: “Un punto di riferimento importante. E sulla Nazionale…”

Proprio il tecnico del Cagliari Ranieri ha commentato il rendimento di Dossena prima della gara di campionato con il Monza: “Sta facendo passi da gigante, è un punto di riferimento importante. Ha commesso qualche errore che ci sta, sta migliorando partita dopo partita. Nazionale? Lasciamolo crescere, se sono rose fioriranno“.

 

 

 

 

 

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio