CALCIONEWSSERIE CUS AVELLINO

De Simone : “Questi ragazzi sono meravigliosi, peccato per i due gol presi”

L’Avellino torna alla vittoria trionfando in casa contro il Bisceglie, Mimmo De Simone, in sostituzione di mister Braglia, si dice soddisfatto della vittoria: ” Sono contento per la proprietà e soprattutto per i ragazzi. Questa vittoria ci dà una boccata d’ossigeno per la partita di domenica, quando affronteremo una prima delle classe.”

L’Avellino si è presentata con un inedito 4-4-2: “Siamo soliti preparare le partite secondo le prerogative dell’avversario, sapevamo che potevamo avere difficoltà con i loro esterni alti. Abbiamo perciò deciso di usare una difesa a 4 invece di quella a 3. Negli ultimi minuti ci siamo abbassati un poco e abbiamo concesso ciò che ci eravamo preparati di non subire.”

Un De Simone che si è visto molto vivace e propenso a parlare con i giocatori in campo, a differenza di mister Braglia: “Questi ragazzi sono meravigliosi, ho stretto con loro un rapporto veramente forte. Mi inorgoglisce molto ciò, è davvero bello stare con loro.”

Unico neo della gara i due gol subiti: “È la cosa che ci ha fatto arrabbiare di più, in funzione di quello che avevamo preparato, volevamo evitarlo. Speriamo che il tempo ci aiuti a lavorare su questi difetti.”

Il vice è stato immediatamente contattato da Braglia al termine della partita: “Anche lui è arrabbiato per i due gol subiti. Sono cose che ci seccano, volevamo dare una certa solidità alla nostra linea difensiva.”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio