Capomaggio-Avellino, ultimatum Cerignola: chiusura subito o resta in gialloblù
Il club del direttore sportivo Di Toro sarebbe pronto al muro contro muro
Capomaggio-Avellino, da telenovela a vera e propria soap opera. Secondo quanto riportato da Irpinia Tv, l’Audace Cerignola avrebbe dato un aut aut al centrocampista argentino: cessione da definire entro sabato oppure resterà in gialloblù, a costo di andare allo scontro.
Capomaggio, Avellino e Audace Cerignola: le posizioni
Secondo l’emittente il direttore sportivo Di Toro sarebbe perfino pronto ad andare al muro contro muro con Capomaggio: il 27enne argentino potrebbe dover restare all’Audace, con il club pronto addirittura a lasciarlo in disparte nel ritiro estivo qualora lo si rendesse necessario. Il giocatore, infatti, ha rifiutato il Catania, con l’offerta degli etnei che era superiore anche a quella dell’Avellino, pur di vestire il biancoverde e ritrovarsi con Pazienza. Ora però gli irpini, vista la richiesta esosa, starebbero riflettendo sulla volontà di investire o meno una cifra tra i 300 e i 400mila euro per arrivare al calciatore.
D’altronde il club ha posto un budget per le trattative estive di calciomercato, e dunque investire così tanto su un calciatore solo potrebbe implicare rallentamenti su altri giocatori. Inoltre, Perinetti e Condò sono anche consapevoli di essere l’unico club rimasto con forza su Capomaggio, e non vorrebbero più arrivare a spendere la cifra richiesta. Così la dirigenza, insieme al tecnico, starebbero riflettendo sulla volontà o meno di arrivare ad un esborso del genere su un solo calciatore, nonostante sia stata la prima richiesta proprio di Pazienza. Si starebbe così iniziando a valutare delle alternative: tra queste anche Lamine Fofana della Triestina.