CALCIOMERCATOSERIE CUS AVELLINO

Diretta Calciomercato Avellino e Serie C, trattative e ufficialità

Notizie, indiscrezioni, retroscena e ufficialità di giornata: tutti gli aggiornamenti in tempo reale

Diretta calciomercato Serie C. Trattative, ufficialità, movimenti in entrata e in uscita dell’Avellino e delle squadre di Lega Pro.

TOCCA, CLICCA QUI O PREMI F5 PER VISUALIZZARE GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

Calciomercato Serie C, notizie e trattative di oggi 7 gennaio 2025

19:35 – La Juventus Next Gen cerca di muovere il mercato. Secondo TuttoSport, la società torinese ha superato la concorrenza del Milan nella corsa ad Alvin Okoro, attaccante del Venezia in prestito alla Vis Pesaro. Inoltre, si prepara al prestito Nicolò Ledonne. Il centrocampista potrebbe trasferirsi alla Giana Erminio.

18:50 – Altra cessione in casa Turris. Niccolò Cocetta è un nuovo calciatore del Crotone, il comunicato ufficiale: “Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Società Sportiva Turris Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Niccolò Cocetta“.

18:45 – Il Potenza ha chiuso per Antonis Siatounis della Virtus Entella. Lo riporta Antenna Sud. Trasferimento a titolo definitivo per il centrocampista.

16:30 – UFFICIALE: la Turris ha ceduto al Pontedera il centrocampista Jacopo Scaccabarozzi.

16:00 – UFFICIALE: l’Avellino ha acquistato Giuseppe Panico dalla Carrarese. I dettagli in questo articolo.

13:40 – Secondo Antenna Sud, il Cerignola pensa al ritorno di D’Andrea (Catania) per l’attacco: i dettagli.

13:20 – Arrivato in città Giuseppe Panico. L’attaccante è pronto a cominciare la sua esperienza con l’Avellino: le immagini.

10:35 – Secondo quanto riportato da Il Mattino, Alessio Tribuzzi è finito nel mirino del Trapani. I dettagli in questo articolo.

09:30 – È il giorno di Giuseppe Panico all’Avellino: l’attaccante è stato prelevato dalla Carrarese a titolo definitivo, oggi si aggrega al gruppo biancoverde.

Calciomercato Serie C, notizie e trattative del 6 gennaio 2025

18:35 – Il Potenza è pronto a rafforzare il suo parco attaccanti. Come riportato da La Casa di C, Luca Petrungaro, attaccante del Messina, è vicino alla firma con la squadra rossoblù.

14:05 – Pasqualino Ortisi è sempre più vicino a lasciare il Messina. Secondo TuttoC, il classe 2002 è ad un passo dal Team Altamura. Pronto un biennale.

11 – La Virtus Entella potrebbe soffiare De Francesco al Sorrento. Lo riporta Tmw.

Calciomercato Serie C, notizie e trattative del 5 gennaio 2025

17:10 – Il Crotone ufficializza l’acquisto in prestito di Marcello Piras. Il terzino, classe 2004, arriva dal Catanzaro. La nota del club: “Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’Us Catanzaro 1929, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marcello Piras“.

12:30 – L’Avellino è pronto ad abbracciare Giuseppe Panico e sfida il Cerignola per il difensore Claudio Manzi della Virtus Entella.

10:00 – La Juventus Next Gen insiste per Pietrelli, attaccante della Feralpi Salò. Lo riporta La Casa di C.

9:50 – Settimana ricca di operazioni nel girone C di Serie C: ecco le 10 più importanti.

Calciomercato Serie C, notizie e trattative del 4 gennaio 2025

15:15 – Il Trapani non si ferma. Enrico Piovanello è un nuovo calciatore del club granata. L’attaccante si trasferisce in prestito, dalla Juve Stabia, con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.

15:10 – Colpo del Latina. Il club nerazzurro ha ufficializzato l’acquisto di Amato Ciciretti. Il comunicato del club: “Il Latina Calcio 1932 è lieto di annunciare l’ingaggio di Amato Ciciretti, nuovo rinforzo per la rosa nerazzurra. Ciciretti si unisce al Latina con un contratto che lo legherà al club fino al 30 giugno 2026“.

15:00 – Un’ulteriore cessione in casa Avellino. Un centrocampista lascia il club irpino: la notizia.

12:00 -Il Cerignola sonda un ex Avellino per l’attacco: i dettagli.

10:50 – Il Picerno ha ufficializzato gli acquisti del difensore Marco Manetta dal Messina e del centrocampista Sergio Maselli dal Giugliano.

09:30 – Ufficiale il ritorno al Cerignola di Ismail Achik, esterno d’attacco classe 2000: arriva in prestito dal Bari.

08:30 – Giro di punte a Latina. Va via Riccardo Martignago, trasferitosi alla Union Clodiense. Al suo posto è stato prelevato Joseph Ekuban dalla Turris.

Calciomercato Serie C, notizie e trattative del 3 gennaio 2025

20:00 – L’esterno offensivo Alfredo Bifulco, accostato anche all’Avellino, passa a titolo definitivo dal Trapani al Campobasso.

18:10 – La Juventus Next Gen segue Pietrelli, esterno offensivo della Feralpi Salò: i dettagli.

18:00 – Ufficiale in casa Picerno l’acquisto di Malik Djibril dalla Lucchese. La nota del club: “L’AZ Picerno è felice di comunicare l’acquisto del calciatore Malik Djibril, il quale ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2026“.

17:50 – Saber Hraiech è un nuovo giocatore del Trapani. L’esperto centrocampista, classe 1995, arriva ai granata a titolo definitivo.

15:00 – Il Picerno ha ceduto il difensore Matteo Gilli all’Arezzo. In arrivo il pari ruolo Marco Manetta dal Messina.

14:30 – UFFICIALE: il Cerignola ha ceduto al Gubbio l’esterno sinistro difensivo Alberto Tentardini.

13:10 – Il Trapani punta Giuliano Laezza, in uscita dal Vicenza. Secondo TuttoC.com, al difensore ex Avellino è stato offerto un contratto fino al 2026, con opzione per il 2027.

13:05 – Arriva ora l’ufficialità: Giovanni Volpe è un nuovo calciatore del Cerignola. Il comunicato del club: “La S.S. Audace Cerignola S.r.l. comunica l’arrivo dell’attaccante Giovanni Volpe. Giunge dal Catanzaro (serie B), in prestito fino a fine stagione, con diritto di riscatto“.

12:40 – Non solo il Pescara su Gabriele Gori. Per l’attaccante dell’Avellino, c’è il pressing di una squadra del girone C: la notizia in questo articolo.

12:00 – Addio a sorpresa per il Cerignola: il terzino Tentardini è vicino al Gubbio.

11:15 – UFFICIALE: l’Avellino ha ceduto Damiano Cancellieri alla Triestina. I dettagli in questo articolo.

11:05 – Colpo in chiusura per il Cerignola. La squadra pugliese, come riporta TMW, è vicina all’arrivo di Giovanni Volpe. L’esterno offensivo del Catanzaro, si trasferirà in prestito con diritto di riscatto che diventerà obbligo in caso di promozione in Serie B.

11:00 – L’ex biancoverde Federico Casarini saluta la Turris e si trasferisce al Carpi. Il comunicato ufficiale: “L’AC Carpi comunica di avere acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Federico Casarini. Ha sottoscritto un contratto con scadenza al prossimo 30 Giugno 2026″.

10:20 – Il Picerno ha ceduto al Pontedera l’esterno offensivo Pablo Vitali, a segno nel 4-1 dell’andata contro l’Avellino.

10 – Il Corriere dello Sport riporta d’attualità l’interesse del Pescara per Gabriele Gori. Si legge: “Pescara tra Gori e Diaw“.

09:30 – L’Avellino ha concluso i primi due affari in entrata: è attesa per oggi la fumata bianca per l’acquisto di Gianmarco Todisco dal Sorrento. In arrivo Emmanuele Matino, difensore, a titolo definitivo dal Bari.

08:45 – Inizia un altro giorno di calciomercato. Attivissimo l’Avellino ieri, nel primo giorno. Il sipario sulla finestra invernale calerà il prossimo 3 febbraio.

Calciomercato Serie C, notizie e trattative del 2 gennaio 2025

20:00 – Monopoli, ufficiale l’arrivo di Sylla. L’ex attaccante del Perugia firma fino al 2026: i dettagli.

19:45 – UFFICIALE: l’Avellino ha ceduto Michele Vano alla Casertana. I dettagli in questo articolo.

19:30 – Movimento in uscita per il Trapani. Il Lecco, in un comunicato ufficiale, ha annunciato l’arrivo in prestito, fino al 30 giugno 2025, di Andrea Marino. Centrocampista, classe 2001.

18:45 – L’Avellino ha ufficializzato il rinnovo di Tommaso Cancellotti: i dettagli in questo articolo.

16:50 – Altra uscita in casa Turris. Per tuttoturris.com, Vincenzo Onofrietti, in prestito alla squadra campana, è in procinto di lasciare il team biancorosso. L’esterno farà ritorno a Bari per essere rigirato, con la medesima formula, al Team Altamura.

16:45 – Il Picerno è pronto a chiudere due colpi in entrata. Secondo TMW, sembra quasi fatta per l’arrivo in prestito di Filippo Palazzino e Malik Djibril. Il primo di proprietà dell’Ascoli, il secondo in arrivo dalla Lucchese.

16:30 – Alfredo Bifulco è in uscita dal Trapani. Avellino e Campobasso, secondo quanto riportato da La Casa di C, starebbero monitorando la situazione.

16:00 – Secondo SportChannel, l’Avellino è interessato al centrocampista svedese Martin Palumbo in forza alla Juventus Next Gen.

14:00 – Il Benevento segue Samuel Pugliese, centrocampista della Turris, nativo di Avellino. LEGGI LA NOTIZIA COMPLETA

13:45 – L’Arezzo si avvicina a Gilli, difensore del Picerno. Secondo La Casa di C, la chiusura dell’operazione è prevista per domani.

13:40 – Si muove il mercato in uscita della Turris. Joseph Ekuban, da quanto si legge su TuttoMercatoWeb.com, sarebbe vicino al passaggio al Latina a titolo definitivo.

13:15 – Avellino attivissimo sul mercato. Il club biancoverde è sulle tracce di un calciatore di proprietà del Bologna: tutto quello da sapere.

12:30 – Il Potenza ha bussato alla porta dell’Avellino per un attaccante: l’articolo di SportAvellino.

12:10 – Trattativa in stato avanzato tra Monopoli e Perugia per Youssouph Cheikh Sylla. Lo riporta Nicolò Schira che prevede la fumata bianca per l’affare.

12:00 – L’Avellino si prepara ad accogliere il primo acquisto di questa sessione di calciomercato, è fatta: la notizia in questo articolo.

11:30 – L’Avellino è pronto a chiudere un tris di colpi in entrata: i nomi in questo articolo.

11:15 – L’Audace Cerignola, secondo quanto riportato da tuttoc, ha chiuso per Claudio Manzi. Trasferimento a titolo definitivo e contratto fino al 2027 per il difensore.

09:00 – L’attaccante Magrassi, proposto all’Avellino in passato, è pronto a firmare con il Milan Futuro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio