CALCIOINTERVISTENEWSSERIE CUS AVELLINO

Calabro :” Bella prestazione, non facile battere l’Avellino”

Si dice soddisfatto Antonio Calabro, allenatore del Catanzaro, intervendo ai microfoni di Primativvù  :”È un segnale per noi stessi, questa squadra aveva già offerto buone prestazioni ma era sfiduciata. Eravamo andati in svantaggio, ma abbiamo continuano a giocare come stavamo facendo, con voglia e attaccamento al progetto. La prestazione ci soddisfa, sarà importante ripetersi soprattutto nell’atteggiamento”

Parole di stima nei confronti dei lupi: “L’Avellino è una grande piazza, allenata benissimo e composta da giocatori importanti.  Non è facile fare risultato contro di loro, hanno proprietà di palleggio e hanno giocatori che sanno decidere la partita.”

Dopo le uscite con Ternana e Palermo, Calabro risponde sulla possibilità che questa partita fosse uno “spartiacque”: “Il nostro campionato è iniziato da parecchio, è un processo di crescita che i ragazzi stanno affrontando. Ero tranquillo prima della partita e lo sono adesso. So cosa hanno dato questi ragazzi, sapevo che prima o poi delle soddisfazioni se le dovevano prendere. Ora testa a Teramo.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio