Brindisi-Avellino, Gori e Sannipoli: “Piazza incredibile, chi gioca sputa sangue”

I protagonisti della gara hanno parlato nel post partita

L’Avellino continua a convincere, Brindisi ko. Al Franco Fanuzzi è 0-4. Ottava vittoria nelle ultime otto e secondo posto momentaneo. Il Brindisi, al contrario, scivola al diciannovesimo posto, trovando la quinta sconfitta consecutiva. A segno Gori con una doppietta, Mulè e Sannipoli.

Gori: “Campo e situazioni climatiche difficili, ma volevamo vincere”

Proprio uno dei protagonisti, l’attaccante dell’Avellino Gori ha parlato nel post gara ai microfoni di Prima Tivvù: “Era una partita che desideravamo vincere, il campo e le situazioni climatiche rendevano tutto più difficile. Loro sono una squadra attrezzata. Dedico la vittoria a Antonio, il nostro team manager che oggi ha perso suo padre.”

L’autore di due delle quattro reti messe a segno dall’Avellino ha poi continuato: “Chi gioca dà il 100% e sputa sangue per la maglia. La piazza di Avellino è incredibile e giocarci è meraviglioso.  Il gol da fuori? È un colpo che ho”.

Sannipoli: “La posizione in campo? Mi do da fare dovunque”

Un altro dei protagonisti, Sannipoli ha commentato: “La vittoria è importantissima, il pareggio con il Francavilla ci stava stretto. Sono contento per il gol, una gioia immensa, lo aspettavo da tanto. Vogliamo rimanere in alto in classifica giocando partita dopo partita. Da martedì dobbiamo continuare a lavorare come sempre, concentrati e sicuri di noi stessi”.

La posizione in campo? Mi do da fare dovunque, non ho iniziato benissimo, sto cercando di entrare nei meccanismi della squadra e spero di esserci riuscito almeno oggi. Dedico la vittoria al nostro team manager Antonio”.

 

 

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

 

 

Exit mobile version