Braglia: “Guardate meglio la partita, abbiamo dato tutto, nemmeno oggi va bene?”

Le parole del mister biancoverde dopo l'ennesimo pareggio

Piero Braglia ha commentato l’ennesimo pareggio, oggi sul campo del Catania. Il mister appare tranquillo e tutto sommato soddisfatto della prestazione: “Se si perdeva anche questa qui. . . Stiamo scherzando? Abbiamo giocato solo noi, nemmeno oggi va bene?”

Piccola polemica con il giornalista che ha espresso un’opinione diversa da quella dell’allenatore biancoverde riguardo la qualità del gioco dell’Avellino: “I primi venti minuti dov’eri, eri fuori dal campo? Dovevate guardarla meglio. Ho visto che abbiamo fatto di tutto per vincerla, poi se dobbiamo sempre cercare altre cose non ci posso fare niente. . . Abbiamo fatto anche qualcosa in più. Nei primi minuti potevamo andare in vantaggio benissimo. Abbiamo preso un gol stupido. Poi è diventato difficile, però la squadra secondo me ha fatto una grossa partita.”

Per Braglia ci sono segnali positivi: “Quanti tiri hai visto fare nella nostra porta? Secondo me abbiamo avuto molte più possibilità di fare male, poi per carità ognuno la vede come vuole. Ci manca sempre tanta gente, giocatori importanti. Scognamiglio non lo abbiamo mai avuto e ora non avremo D’Angelo per diverse settimane. Tutto sommato è una squadra viva.”

Prossimo avversario la Paganese: “Tutti speriamo nella vittoria, speriamo di fare una bella partita. Speriamo di creare i presupposti per creare qualcosa di importante, poi vediamo.”

Exit mobile version