Il derby tra Benevento e Avellino è fondamentale per il cammino dei lupi. La gara, valida per la diciassettesima di Serie C girone C si giocherà domenica 10 dicembre ore 18.30 al “Ciro Vigorito”. Entrambe le squadre vogliono continuare a rincorrere la Juve Stabia, prima in classifica a quota trentacinque. I giallorossi sono a meno sei, mentre i biancoverdi a otto lunghezze di distanza.
Avellino, il comunicato della Curva Sud
La Curva Sud, tramite un comunicato ha dato le ultime direttive prima della trasferta: “La Curva Sud chiede collaborazione e rispetto delle direttive per la trasferta di domani. L’appuntamento è alle ore
16.00 nel piazzale dello Stadio Partenio. Chiediamo anche alla gente che partirà dalla provincia di unirsi alla carovana durante il viaggio. Orgogliosi e fieri di ciò che siamo….avanti Avellino!!!”
Benevento-Avellino, l’itinerario
Anche l’U.S. Avellino, tramite un comunicato, ha reso note le indicazioni per la trasferta: “L’ U.S. Avellino 1912 comunica che per assistere alla gara Benevento – Avellino i sostenitori biancoverdi dovranno seguire il seguente itinerario per arrivare al parcheggio del “Palatedeschi” di Benevento, destinato ai veicoli della tifoseria ospite:
- Uscita Autostrada A16 “Benevento – Castel del Lago”;
- Imbocco tangenziale esterna cittadina, direzione Caserta;
- Uscita in “Via Avellino” situata subito dopo il termine della galleria “Avellola”;
- Via Avellino in direzione Benevento fino all’imbocco di “Via Benito Rossi”;
- Immissione lungo la nuova viabilità che conduce allo stadio “Ciro Vigorito” attraverso l’Asse Interquartiere “Viadotto delle Streghe”;
- Parcheggio “Palatedeschi”;
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!