Avellino, Tito va alla Ternana: ora è ufficiale

L'ex capitano biancoverde si accasa nel girone B

Avellino, Tito va alla Ternana. Dopo il saluto del calciatore sui social, con un commovente messaggio alla piazza biancoverde, ora sono arrivati contestualmente anche i comunicati dei due club. Il classe 1993 a Terni trova Salvatore Aloi, con cui ha condiviso due stagioni con la maglia dei lupi.

Avellino, Tito alla Ternana è ufficiale

L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla Ternana Calcio il calciatore Fabio Tito. Il club ringrazia il giocatore per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera“: così la società Irpinia si congeda dall’ex capitano.

Questa, invece, la nota da parte del club umbro: “La Ternana Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’U.S. Avellino le prestazioni sportive del calciatore Fabio Tito. Il difensore esterno campano (è nato a Castellammare di Stabia il 10/7/93) si è legato alle Fere fino al 30 giugno 2026. In carriera ha vestito le maglie di IschiaCasertanaFoggiaFidelis AndriaModenaVibonese e, nell’ultimo quadriennio, Avellino. In totale per lui, in Lega Pro, 262 presenze con 15 reti e 35 assist. Benvenuto Fabio!“.

Exit mobile version