CALCIOINTERVISTENEWSSERIE CUS AVELLINO

Avellino, Tito: “Dobbiamo farci trovare pronti, con i tifosi giochiamo sempre in casa”

Ha parlato nella conferenza stampa odierna Fabio Tito. Ha presentato la sfida di domani contro la capolista Ternana: “Alla partita ci arriviamo con un altro morale, sarà una grande sfida. Parla la classifica, dobbiamo essere consapevoli che alla prima occasione possano farci gol. Vediamo oggi cosa dice il mister, li abbiamo studiati e come sbagliano dobbiamo punirli. Dobbiamo essere concentrati. Dopo Braglia farà le sue valutazioni. Vedremo che modulo userà, ma conta poco se in campo non  metti cuore e grinta. Di sicuro la presenza del mister è importante”. Continua parlando sempre della Ternana e dei prossimi impegni: “Siamo consapevoli che se non scendiamo in campo con la giusta concentrazione, ci possono punire in qualsiasi momento. Sono i primi della classe e Lucarelli è un tecnico preparato, parla la sua carriera per lui. Questa sarà la quarta partita in 12 giorni e ci aspettano altre quattro partite difficili. Dobbiamo pensare partita per partita perché abbiamo pochissimo tempo per recuperare. Dobbiamo sempre farci trovare pronti. Questa settimana è importante, ci farà capire chi siamo. Speriamo di fare questo regalo ai tifosi”. 

Parla della sua prestazione nella scorsa partita e della situazione covid: “Sono consapevole di aver fatto una discreta partita. Già prima della partita contro la Paganese non mi sentivo bene. Ho avuto tutti i sintomi, questo covid è arrivato nel momento in cui si stava iniziando a carburare. Mi sono messo a disposizione del gruppo, e sto entrando in condizione. Il covid ha influito, c’è ancora tanto da fare e pian piano stiamo trovando l’intesa giusta”. 

In occasione del compleanno del club irpino fa i suoi più sinceri auguri e parla anche della piazza: “Ci tenevo a far gli auguri a questo glorioso club. A noi i tifosi mancano per tutto il campionato, sappiamo che in questa piazza e con questi tifosi giochiamo sempre in casa”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio