Avellino-Taranto, Pazienza: “In casa facciamo fatica nei risultati, ma le prestazioni ci sono”

Le parole post partita di Pazienza e Ricciardi

Avellino-Taranto, valida per la diciottesima di Serie C girone C è terminata 0-0. Un punto per parte e distanze che rimangono le stesse. I padroni di casa sono ora a quota trentuno. Gli ospiti arrivano subito dopo, con un punto in meno.

Avellino-Taranto, Pazienza: “Non sono contento del risultato”

Mister Pazienza ha parlato della gara e della prestazione dei suoi ai microfoni di Prima Tivvù: “Non sono contento del risultato, l’obiettivo era tornare a vincere davanti ai nostri tifosi. I ragazzi hanno dato tutto, ma è mancata la qualità nell’ultimo passaggio e nei cross. C’è rammarico per il risultato, ma la squadra ha cercato di fare quella partita che avevamo preparato in pochi giorni.

In casa facciamo fatica in termini di risultati, ma nelle prestazioni la squadra sta dando quello che deve dare. Se non arriva la vittoria vuol dire che negli ultimi metri siamo stati poco cattivi, con poca qualità. Dobbiamo migliorare”.

Avellino-Taranto, Pazienza: “Da stasera bisogna proiettarsi alla gara di venerdì”

Pazienza ha poi commentato le dichiarazioni del mister ospite Capuano su un episodio nelle fasi finali della partita: “Sull’ultimo episodio di cui ha parlato Capuano c’è stato un fallo di mano nettissimo, che avrebbe cancellato tutto il resto. A fine partita ho visto qualcuno arrabbiato, ma non è la rabbia a farci migliorare, ma la consapevolezza. Da stasera bisogna proiettarsi alla gara di venerdì sapendo che dobbiamo migliorare”.

Avellino-Taranto, Ricciardi: “Fischi? I tifosi volevano vincere come noi”

Ricciardi ha poi continuato: “Era tosta, ma noi scendiamo in campo per vincere. Abbiamo giocato novanta minuti a una porta sola, ci è mancata la cattiveria sotto porta e dobbiamo migliorare per uscire da questo periodo particolare. Dobbiamo essere più affamati sotto porta e portare più palloni in area.  Da domani saremo in campo per migliorare. Fischi? I tifosi volevano vincere come noi, capisco siano arrabbiati. Andremo a Crotone per vincere, come ogni partita”.

 

 

 

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

Exit mobile version