Avellino-Taranto, Capuano: “Rammarico per l’episodio al novantaquattresimo”

Le parole dell'ex mister biancoverde

Avellino e Taranto si sono divise la posta in palio. Al Partenio-Lombardi la gara valida per la diciottesima di Serie C girone C è terminata 0-0. Con questo pareggio le distanze rimangono invariate, biancoverdi a quota trentuno, ospiti a trenta.

Avellino-Taranto, Capuano: “Abbiamo avuto la palla gol più limpida”

Nel post partita è intervenuto il mister del Taranto Capuano ai microfoni di Prima Tivvù: “Giocare ad Avellino non è facile. L’abbiamo preparata bene, resta il rammarico per quell’episodio al novantaquattresimo, magari si poteva vincere la partita. Non si sa cosa abbia fischiato.

Credo che il risultato alla fine sia giusto. Abbiamo avuto la palla gol più limpida con Antonini con un salvataggio clamoroso sulla linea di porta. Non ci siamo mai abbassati. Sapevamo che loro si inserivano con D’Angelo e Armellino e siamo andati a uomo con i due intermedi.

Nella fase di lettura abbiamo avuto il coraggio di togliere Cianci che era utile per le palle inattive. Sono orgoglioso della mia squadra, ancora una volta non abbiamo preso gol e abbiamo trenta punti. Abbiamo dodici, tredici punti di vantaggio sulla zona playout.

Sono stato l’unico che ha detto che bisognava migliorare la classifica dell’anno scorso. Noi vogliamo raggiungere la salvezza. Noi non ci poniamo limiti, se dovessimo fare i playoff sarebbe come aver vinto il campionato”.

Avellino-Taranto, Rigione: “C’è rammarico in questo pareggio”

Ha commentato la gara anche il centrale dell’Avellino Rigione: “Speravamo in un risultato diverso, le squadre di mister Capuano sono molto organizzate e compatte. C’è un po’ di rammarico in questo pareggio. Vinciamo fuori casa ma per fare qualcosa di importante dobbiamo iniziare a far punti in casa.

Andremo a Crotone a provare a fare punti, una squadra che vuole ambire qualcosa di importante deve andare lì e prendere i punti. C’è voglia da parte di tutti di fare qualcosa di importante“.

 

 

 

 

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

Exit mobile version