Iannarilli dice tutto: la rincorsa, il Sorrento e la Coppa Italia I VIDEO

Le parole del portiere biancoverde nel corso dell'evento, di quest'oggi, dedicato ai Biancoverdi Insuperabili

A margine dell’evento andato in scena quest’oggi in tribuna Montevergine, che ha visto i calciatori dell’Avellino addobbare l’albero di Natale con i Biancoverdi Insuperabili, Antony Iannarilli ha analizzato il momento che sta vivendo la squadra biancoverde e il futuro della stagione.

L’intervista all’estremo difensore dell’Avellino

Il messaggio ai tifosi, Iannarilli: “Faremo il possibile”

Questo il commento del portiere biancoverde: “I nostri tifosi sono Insuperabili davvero, vedere così tante persone ci riempie di orgoglio. Faremo qualunque cosa per renderli felice, non soltanto in campo. Sapevo dell’importanza di questa piazza. L’attaccamento dei tifosi si sente molto. I tifosi pensano all’Avellino dalla mattina alla sera, sta a noi rispondere in campo all’affetto dei tifosi”.

Il primo posto, il portiere biancoverde: “Bisogna subire meno”

Iannarilli ha cercato di analizzare ciò che manca alla squadra irpina per raggiungere il primato: “Dobbiamo crederci ma bisogna ricominciare a vincere. Nelle ultime partite è mancata solo la vittoria, non abbiamo giocato male. Bisogna tornare a vincere senza guardare le altre. Anche perché se noi non vinciamo, guardare le altre non serve a nulla. Tornare a vincere è la priorità. Dobbiamo subire meno reti. Rispetto a prima subiamo di più, dobbiamo essere più attenti. Con la squadra che siamo è più facile vincere se si subisce di meno. Non c’è preoccupazione, siamo ancora a dicembre. Il gruppo è compatto, bisogna solo vincere. Senza se e senza ma“.

Attenzione rivolta, però, alla prossima gara col Sorrento. Con un pensiero anche alla triade di incontri che attende l’Avellino: “Con il Sorrento è una bella partita, loro stanno facendo molto bene. Sono un punto sopra di noi. Noi dobbiamo, però, pensare a noi stessi e prendere i tre punti ad ogni costo. Le prossime tre gare? A parole sono 9 punti, anzi 12 considerando quella di Coppa Italia, ma ora abbiamo il Sorrento e dobbiamo centrare la vittoria senza ulteriori pensieri”.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

Exit mobile version