Rastelli: “Ad Avellino ho valorizzato giovani, che dispiacere a Bologna…”

Le parole dell'ex tecnico dei biancoverdi

Rastelli, ex allenatore biancoverde è stato ospite a PianetaSerieB nel canale de La Fiera del Calcio e ha parlato degli anni in Serie B con l’Avellino.

Rastelli sugli anni in Serie B

DI seguito le dichiarazioni: “I primi anni con l’Avellino sono stati fantastici. Tre anni straordinari: la vittoria al primo anno della Serie C, in cui abbiamo valorizzato tantissimi giovani e dato la possibilità alla società di monetizzare. Poi i due anni di Serie B. Al primo anno concludemmo terzi nel girone d’andata, nel girone di ritorno avemmo una flessione visto che non ci furono tanti acquisti che ci permisero di consolidarci.

Infine il terzo anno. Ci qualificammo ai playoff da ottavi, andando a vincere a Spezia avendo un solo risultato utile disponibile, e poi perdendo immeritatamente in casa 1 a 0 contro il Bologna. Ci fu un gol regolarissimo annullato per fuorigioco. Ribaltammo poi il risultato in trasferta per 3 a 2, dove al 94’ Castaldo prese una traversa che ci avrebbe permesso di arrivare in finale playoff. La cosa che ricordo, oltre al rammarico, è l’essere usciti sotto gli applausi del Dall’Ara non solo dei nostri tifosi, ma anche dagli sportivissimi avversari”.

 

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

Exit mobile version