Seconda giornata di campionato nel girone C di Serie C. L’Avellino attende la visita del Giugliano. Vediamo insieme il focus sulla formazione gialloblù.
Scorri tra le pagine per continuare a leggere l’articolo
Verso Avellino-Giugliano, la guida tecnica gialloblù
Il progetto tecnico del Giugliano è ripartito da solide basi con la conferma in panchina di mister Valerio Bertotto. L’ex bandiera dell’Udinese, che si è guadagnato sul campo la fiducia della società, ha potuto così dar continuità alla sua idea di calcio (4-3-3 frizzante e propositivo) iniziando al meglio la stagione e lanciando subito la sfida al suo vecchio compagno di squadra Pazienza: ottenere il terzo successo su tre incroci diretti dopo i due ottenuti nella scorsa annata.
Scorri tra le pagine per continuare a leggere l’articolo
Verso Avellino-Giugliano, le prime uscite dei tigrotti
I primi sorrisi stagionali sono arrivati in Coppa Italia di C con i successi su Campobasso (ai tempi supplementari) e Casertana (ai calci di rigore). Risultati che hanno alimentato la fiducia del gruppo e regalato a Giorgione e compagni la sfida con l’Avellino negli ottavi di finale della competizione in programma nel prossimo mese di novembre. Soddisfacente anche l’inizio di campionato con i tigrotti che hanno messo in cascina i primi tre punti – rigore decisivo di Romano – nella sfida casalinga contro il Taranto dell’ex Avellino Gautieri.
Scorri tra le pagine per continuare a leggere l’articolo
Verso Avellino-Giugliano, occhio a…
Tra gli elementi più interessanti della rosa gialloblù c’è sicuramente il giovane Flavio Ciuferri. Esterno d’attacco di grande qualità, il classe 2004 ha messo in mostra tutto il suo valore nel corso della scorsa stagione – prova d’autorità e gran gol contro i lupi nella sfida del “Partenio-Lombardi” – ed è pronto quest’anno – bene contro il Taranto pur partendo dalla panchina nella prima gara di campionato – a fare un ulteriore step in avanti.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!