CALCIOSERIE CUS AVELLINO

Avellino-Foggia, Cudini: “In questo momento stiamo raccogliendo meno di quello che meritiamo”

Il mister degli ospiti ha commentato la gara

L’Avellino ha battuto il Foggia nel secondo turno di Coppa Italia di Serie C per 3-1. Al Partenio-Lombardi i biancoverdi hanno portato a casa la vittoria grazie alle reti di Tozaj, D’Angelo e D’Amico su calcio di rigore. Per il prossimo turno i lupi affronteranno la Juve Stabia, fresca di vittoria per 3-5 nei tempi supplementari in casa della Turris.

Cudini: “Non siamo contenti del risultato, volevamo riscattare questo periodo negativo”

L’Allenatore del Foggia, ai microfoni di Prima Tivvù ha commentato la partita: “Ci aspettavamo una gara difficile, ma sono gli episodi che cambiano le partite, noi abbiamo commesso degli errori. Non siamo contenti del risultato, volevamo riscattare questo periodo negativo e non ci siamo riusciti. Entrambe le squadre hanno dimostrato di potersela giocare, c’è rammarico.

Peralta? Ha fatto un’ottima partita, ha dato qualità alla fase offensiva, è quello che mi aspetto da lui. Dovevamo avere un maggiore peso offensivo e accompagnare un po’ di più. Alcune caratteristiche dei giocatori non erano consone ai ruoli, ma l’abbiamo fatto per il minutaggio”.

Cudini: “In questo momento stiamo raccogliendo meno di quello che meritiamo”

L’allenatore degli ospiti ha parlato inoltre della Coppa Italia e del prossimo match di campionato con la Juve Stabia: “Con la coppa ci sono impegni ravvicinati, non tutti hanno organici adatti e non va sottovalutata. Incontravamo un Avellino con qualità. La Juve Stabia? Ha dimostrato di essere una grande squadra, che fatica a subire gol e avrà dalla sua il fattore campo. In questo momento stiamo raccogliendo meno di quello che meritiamo. Ce la giocheremo con umiltà e la prepareremo nel migliore dei modi”.

 

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio