Avellino, Gori: “Mettiamo anima e cuore, il gruppo è fantastico”
Le parole dell'attaccante biancoverde al termine dell'amichevole con l'Equipe Campania
Al termine del test amichevole con l’Equipe Campania (6-0), ha parlato in conferenza stampa l’attaccante dell’Avellino Gabriele Gori, autore del gol del vantaggio.
Gori ha dichiarato: “Ci stiamo mettendo testa e cuore. Ci stiamo spezzando la schiena con questo caldo. Dobbiamo mettere la benzina per continuare a fare il nostro percorso, migliorare per disputare una grande stagione. Fusco e De Michele? Sono tutti bravissimi ragazzi e si impegnato tantissimo. Ci vogliono gli attributi per stare in un gruppo così forte. Siamo tutti super motivati, personalmente voglio lavorare per fare meglio dello scorso anno”.
Riguardo mister Pazienza: “È un bel ‘mastino’ che non molla un centimetro. Pretende tanto da noi e noi dobbiamo essere pronti a darglielo”. E su Russo: “Purtroppo la scorsa stagione è stato sfortunato, ma vedendolo adesso è davvero forte. Lo sto conoscendo molto bene perché si vedono in campo le sue potenzialità, secondo me ancora inespresse e che possono lasciare tutti a bocca aperta. Personalmente mi ci trovo molto bene, sia in campo, sia fuori. Con Patierno avevamo trovato una bellissima alchimia nelle ultime di campionato. Sicuramente quando ci verrà data l’opportunità di giocare con Chicco e Russo ci saranno modi diversi di giocare ma comunque efficaci”.
Riguardo il prossimo campionato: “Le squadre ci sono ma bisogna essere pronti anche con le squadre meno blasonate. Perdere in quella maniera non dormi per una settimana. Meritavamo la finale playoff, ma ora bisogna guardare avanti e fare ancora meglio. Riguardo il gruppo, è fantastico già dallo scorso anno e stare a stretto contatto ci fa star bene. Sounas? Non ho avuto l’opportunità di conoscerlo, ma il mercato è chiaro. I migliori vengono da noi e dobbiamo ambire al massimo”.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!