Avellino, D’Agostino conferma Perinetti e Pazienza: “Per lui rinnovo scontato”

Le parole del presidente biancoverde

Perinetti e Pazienza confermati, questa la decisione del presidente D’Agostino. L’Avellino ha concluso la regular season al secondo posto e si è fermata soltanto nel doppio confronto delle semifinali playoff contro il Vicenza.

Le parole di D’Agostino

Il commento del presidente biancoverde D’Agostino: “Abbiamo fatto questo primo incontro dopo la chiusura dei playoff dove abbiamo parlato dell’aspetto tecnico. Nelle prossime 48 ore faremo una conferenza stampa dove diremo tutto. Non c’è dubbio sulla riconferma di Perinetti e Pazienza. Dobbiamo ripartire da dove ci siamo lasciati e per poco non siamo riusciti a portare a termine.

Ripartiamo da lì e miglioreremo le cose che non hanno funzionato. Siamo arrivati secondi e se possiamo fare meglio dobbiamo puntare ad arrivare primi. Pazienza? Mi è piaciuto perché è molto carico ed entusiasta di portare avanti questo progetto. Mercato? Abbiamo parlato in grandi linee, ma ne parleremo meglio anche perché la riunione di oggi deve continuare. Noi non molliamo fino all’ultimo. Gli obiettivi vanno perseguiti fino in fondo e non si torna indietro quando siamo quasi alla fine della corsa. Continueremo ad investire”.

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

Exit mobile version