Avellino-Crotone, Zauli: “Tra pareggio e sconfitta a noi cambia poco”
Le parole del tecnico degli ospiti
L’Avellino ha vinto contro il Crotone. Al “Partenio-Lombardi” il risultato finale è stato 1-0, rete di Patierno. Grazie a questa vittoria i biancoverdi sono riusciti a blindare il secondo posto in graduatoria.
Avellino-Crotone, Zauli sulla gara
Nel corso del post partita, il tecnico degli ospiti ha parlato ai microfoni di Prima Tivvù: “Non siamo stati pericolosi ma ricordo poche occasioni in generale. Nessuna delle due squadre aveva dominato l’altra per lunghi tratti della gara. Nei minuti finali è venuta fuori la forza dell’Avellino. Eravamo venuti per vincere e migliorare la classifica. Tra pareggio e sconfitta a noi cambia poco.
Abbiamo condizionato il campionato nel girone di ritorno, non stasera. Siamo costretti a andare a vincere a Picerno. Abbiamo cambiato Vinicius perché ha avvertito un problema muscolare. Gomez ha chiesto il cambio. Volevo avere tutta la rosa a disposizione per i playoff. L’Avellino ha avuto continuità, ha una rosa ampia. Si respira calcio vero qui. Metto l’Avellino tra le favorite per la promozione”.
Avellino-Crotone, Rigione sulla prestazione
Ha continuato Rigione: “Siamo contenti per l’obiettivo raggiunto, anche se minimo. Oggi c’era un avversario tosto, volevamo vincere davanti ai nostri tifosi. Ci hanno dato una grossa mano. C’è un bel gruppo, sana competizione. Nei playoff ne avremo bisogno. Patierno? Un grande giocatore, ma tutti gli attaccanti in squadra sono di livello alto”.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!