Crotone-Avellino, Zauli: “L’Avellino ha trovato delle ottime occasioni ma non le ha sfruttate”
Le parole del tecnico dei padroni di casa
L’Avellino ha battuto il Crotone nella diciannovesima di Serie C girone C. Allo “Scida” il risultato finale è 0-1, decisiva la rete di Patierno. Due vittorie, due pareggi e zero gol subiti nelle ultime quattro di campionato per i ragazzi di Pazienza.
Crotone-Avellino, Zauli: “Ci hanno annullato un gol che abbiamo visto essere buono“
Il tecnico dei padroni di casa Zauli ha parlato nel post partita ai microfoni di Prima Tivvù: “La squadra è partita bene, i primi dieci minuti noi siamo andati più vicini al gol. Mi sono reso conto che la squadra dell’Avellino è forte, ci sono giocatori esperti con fisicità. Entrambe le squadre hanno provato a vincere in una gara equilibrata. L’Avellino ha trovato delle ottime occasioni ma non le ha sfruttate, ci hanno annullato un gol che abbiamo visto essere buono e questo ha caratterizzato un po’ il risultato. Abbiamo avuto meno intensità e qualità tecnica rispetto alle ultime gare e una squadra forte come l’Avellino ne ha approfittato”.
Crotone-Avellino, Zauli: “Avellino e Benevento davanti a tutti“
Il tecnico ha poi continuato: “La Juve Stabia sta meritando, noi ci abbiamo giocato quindici giorni fa. Io metto Avellino e Benevento davanti a tutti, noi abbiamo cambiato tanto ma nonostante la battuta d’arresto diremo la nostra fino alla fine”.
Crotone-Avellino, Sgarbi: “Il gol all’inizio ci ha dato una grande mano”
A fine gara ha parlato anche Sgarbi, autore di una grande prestazione: “Sono contento per essere tornato e per aver contribuito alla vittoria. Loro non perdevano da molto. Il palo è stato un po’ di sfortuna, anche sulla palla per D’Angelo io ero lì sulla linea.
Il gol all’inizio ci ha dato una grande mano. A differenza di gare in cui abbiamo sofferto come a Benevento, siamo riusciti a creare altre due, tre palle nitide. Credo che la risposta sia arrivata per quanto riguarda la prestazione, oggi abbiamo dimostrato di avere carattere”.
Crotone-Avellino, Sgarbi: ” L’episodio cambia tutto”
Sgarbi ha in seguito commentato la gara col Taranto e le attenzioni di Pazienza sui falli: “Il Taranto? Ero squalificato per un errore mio, l’ho vista dalla tribuna e ho notato che ci è mancata la lucidità nell’ultimo passaggio. L’episodio cambia tutto.
Pazienza mi ha aggredito chiaramente in maniera costruttiva anche col Sorrento. Oggi avevo i crampi e ho provato a sfiorare l’avversario sperando che l’arbitro non lo vedesse. Ho provato a evitare che creassero superiorità numerica. Per fortuna non abbiamo preso gol su quella punizione. A livello di squadra dall’anno prossimo garantisco che la cattiveria ci sarà su tutte le partite. Dobbiamo dimostrare il nostro valore”.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!