Big-match nel girone C di Serie C. Al “Partenio-Lombardi” andrà in scena Avellino-Crotone. Fischio d’inizio fissato alle 15. I lupi di Biancolino cercano riscatto dopo il passo falso di Foggia, decisi a riprendere la corsa verso la vetta della classifica. Dall’altra parte, i rossoblù puntano al colpo esterno per agganciare proprio i biancoverdi al terzo posto.
Avellino-Crotone oggi, dove vederla in diretta tv e streaming
La gara Avellino-Crotone, valida per la 27esima giornata del girone C di Serie C, andrà in scena oggi, domenica 16 febbraio, allo Stadio “Partenio-Lombardi”, con inizio fissato alle 15. La gara sarà trasmessa in diretta su Sky, sul canale Sky Sport 252, e in streaming sull’app Sky Go e Now, previo abbonamento. Non sarà possibile seguire il match in maniera gratuita.
In alternativa, sarà possibile restare aggiornati con la radiocronaca in diretta su Radio Punto Nuovo (FM 99.00 in Campania) o con la diretta testuale disponibile su SportAvellino.it.
- Partita Serie C 2025/25: Avellino-Crotone
- Data e orario: domenica 16 febbraio 2025
- Orario: 15:00
- Diretta tv: Sky Sport 252
- Diretta streaming: Sky Go, Now
Le probabili formazioni
AVELLINO (4-3-1-2): Iannarilli; Todisco, Rigione, Ernici, Cagnano; De Cristofaro, Palumbo, Sounas; Panico; Patierno, Lescano. All. Riccio. (Biancolino squalificato).
CROTONE (4-2-3-1): Sassi; Guerini, Cragnelutti, Di Pasquale, Giron; Gallo, Vinicius; Vitale, Tumminello, Oviszach; Gomez. All. Longo.